Lampade led h7

Ultimamente, soprattutto grazie ai chiarimenti attuati sulla possibilità di utilizzare nuove tecnologie per l’illuminazione auto, ci si interroga molto di frequente sulla validità delle lampade auto.
Prima di tutto capiamo cosa si intende per lampade auto.

Altro non sono che le lampae di fari, luci di posizione, fanali, luci di stop, proiettori di retromarcia, fendinebbia (ante e retro) luci di indicazione e anche l’illuminazione interna. Nelle macchine più recenti possiamo inoltre includere i proiettori di svolta ma, in questo caso, parliamo di sispositivi ausiliari non obbligatori.

Lampade LED h7

Le lampade per auto hanno anche un’altra particolarità e cioè il fatto che, per essere correttamente omologate, vanno sostituite in coppia.

Se quindi avete bisogno di sostituire una delle vostre lampade per auto e vi trovate davanti alla scelta ardua del se cambiare o meno tecnologia illuminante, vi consigliamo di fare almeno un tentativo con le lampade LED h7.

Perchè provare le luci LED h7?

Questo tipo di luci sono a luce bianca cristallina che garantisce un fascio di luce privo di macchie e nitido, senza luce nebbiosa. Il bulbo di montaggio è identico alle lampade alogene e, stessa cosa vale anche per i connettori. L’unica cosa alla quale dovrete prestare attenzione è la grandezza del dissipatore. Se volete essere sicuri del corretto montaggio, uno degli “avvertimenti” ai quali dare retta (oltre la mancata accensione delle luci stesse) è il rumore della ventola: se silenziosa, è tutto perfettamente allocato.

I vantaggi d’uso sono invece:

  • maggiore luce su strada
  • fascio di luce più profondo
  • reattività ed efficienza superiore
  • lunga durata.

Leggi ulteriori informazioni su ricambi auto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *