Lo spazio extra che hai sempre desiderato per la tua auto

Come in casa, anche in macchina, soprattutto in caso di lunghi spostamenti, lo spazio è essenziale. Se dobbiamo poi spostare dei discreti carichi assieme a noi è ancora più importante. Ricordiamo tutti i vecchi film dove delle 127 minuscole venivano riempite oltre l’inverosimile per portare le famiglie in vacanza. Alla fine erano le persone che dovevano adattarsi ai bagagli e non il contrario. Per fortuna le barre porta tutto ci salvano da questa immagine agghiacciante.

Questo semplice sistema, che può essere acquistato da un negozio online Withcar, infatti ci garantisce la possibilità di aggiungere dello spazio aggiuntivo alla nostra auto, senza inficiare sulla comodità dei passeggeri nell’abitacolo e senza dover giocare a tetris nel bagagliaio.

Non dovremo più buttare giù i sedili del passeggero per aumentare lo spazio, sempre ammesso che la nostra auto lo permetta, poi. La soluzione ideale è quella di affidarsi alle barre portatutto, un sistema tanto semplice quanto efficace, che ci permette di trasportare praticamente qualsiasi cosa sul tetto della nostra auto. Attenzione!! Se la vostra auto è una cabriolet, non siete sull’articolo giusto per voi: per questo sistema serve un tettuccio rigido.

Che cosa sono le barre portatutto?

Già il nome dovrebbe farci sospettare qualcosa ma per chiarezza vediamo di descriverle comunque. Si tratta di barre in acciaio o alluminio, rivestite di plastica o vernice smaltata, che possono essere applicate sul tettuccio di ogni automobile. Le barre portatutto servono, come dice il nome stesso, a portare tutto o quasi, semplicemente caricandolo e fissandolo su di esse.

Barre portatutto

Il loro scopo è quello di aumentare la capacità di carico dell’automobile, creando un bagagliaio aggiuntivo all’esterno del mezzo.